moltheni Inserito: 30 ottobre 2015 Segnala Inserito: 30 ottobre 2015 Salve ho installato un videocitofono urmet con pulsantiera sintesi s2.Devo comandare due elettroserrature una del portone dell androne ed una del cancelletto pedonale.Ho liberi i morsetti del passo carraio posso utilizzare questi?Premetto che ho solo una postazione esterna fuori della recinzione.Qual è il metodo migliore non troppo costoso?
Roby57 Inserita: 30 ottobre 2015 Segnala Inserita: 30 ottobre 2015 Si, aggiungendo però un trasformatore da 12Vac con potenza adeguata.
CIARMA Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Inserita: 30 novembre 2015 Come si programma il comando per l'elelttoserratura del passo carraio sui posti interni?? grazie
Roby57 Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Inserita: 30 novembre 2015 Uno dei tasti aggiunti dovrebbe già comandare il relè sul posto esterno, occorre sapere però di che sistema stiamo parlando
CIARMA Inserita: 1 dicembre 2015 Segnala Inserita: 1 dicembre 2015 sistema 2 voice, posto interno Miro con 3 pulsanti disponibili e un pulsante per serratura a froma di chiave.posto esterno modello sinthesi.
Roby57 Inserita: 1 dicembre 2015 Segnala Inserita: 1 dicembre 2015 Ti sei già risposto nell'altra conversazione che hai aperto.
CIARMA Inserita: 2 dicembre 2015 Segnala Inserita: 2 dicembre 2015 Scusa ROBY57, leggendo sulle varie discussioni, ho tovato questa:in cui scrivi che il posto esterno si puo' aprire tramite il pulsante con 2 pallini, mentre i tecnici Urmet mi dicono che il pulsante indicato per svolgere questa funziona è quello ad 1 pallino.Inoltre ho notato che premendo per due volte il pulsante a 2 pallini si attivia la telecamera esterna. Quindi il pulsante ad 1 pallino in effetti dovrebbe comandare l'SE2.Avevo pensato di programmare il pulsante a 3 pallini per la funzione intercomunicante. ciao
Roby57 Inserita: 2 dicembre 2015 Segnala Inserita: 2 dicembre 2015 La discussione in specifico non la ricordo, probabilmente mi sono sbagliato comunque confermo che il tasto con un pallino genera lo scambio su SE2.
Messaggi consigliati