Vai al contenuto
PLC Forum

2 elettroserrature urmet

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho installato un videocitofono urmet con pulsantiera sintesi s2.Devo comandare due elettroserrature una del portone dell androne ed una del cancelletto pedonale.Ho liberi i morsetti del passo carraio posso utilizzare questi?Premetto che ho solo una postazione esterna fuori della recinzione.Qual è il metodo migliore non troppo costoso?

Inserita:

Si, aggiungendo però un trasformatore da 12Vac con potenza adeguata.

• 5 weeks later...
Inserita:

Come si programma il comando per l'elelttoserratura del passo carraio sui posti interni??

grazie

Inserita:

Uno dei tasti aggiunti dovrebbe già comandare il relè sul posto esterno, occorre sapere però di che sistema stiamo parlando 

Inserita:

sistema 2 voice, posto interno Miro con 3 pulsanti disponibili e un pulsante per serratura a froma di chiave.

posto esterno modello sinthesi.

Inserita:

Ti sei già risposto nell'altra conversazione che hai aperto.

Inserita:

Scusa ROBY57, leggendo sulle varie discussioni, ho tovato questa:

in cui scrivi che il posto esterno si puo' aprire tramite il pulsante con 2 pallini, mentre i tecnici Urmet mi dicono che il pulsante indicato per svolgere questa funziona è quello ad 1 pallino.

Inoltre ho notato che premendo per due volte il pulsante a 2 pallini si attivia la telecamera esterna. Quindi il pulsante ad 1 pallino in effetti dovrebbe comandare l'SE2.

Avevo pensato di programmare il pulsante a 3 pallini per la funzione intercomunicante.

ciao

Inserita:

La discussione in specifico non la ricordo, probabilmente mi sono sbagliato comunque confermo che il tasto con un pallino genera lo scambio su SE2.