Giuseppe Mauro Inserito: 1 novembre 2015 Segnala Inserito: 1 novembre 2015 Salve ragazzi buonasera , volevo dei consigli da parte vostra , ho istallato il kit urmet 2 fili rispettando Tutti i collegamenti volevo capire come mai una volta data tensione al alimentatore non da segno di vita ne il monitor e ne il posto esterno ,, non si accende niente ,in line1 ho collegato il primo monitor e da li messo in parallelo con il secondo monitor , poi su line2 ho collegato il posto esterno su L e L ,Sul primo monitor ho lasciato il master con i due settaggi verso il basso e sul secondo in slave uno in basso e l altro in alto , che cosa manca per far modo che si veda qualche segno di vita al videocitofono ?? SPERO IN UN VOSTRO AIUTO GRAZIE
Roby57 Inserita: 1 novembre 2015 Segnala Inserita: 1 novembre 2015 Almeno il tipo di kit ce lo vuoi dire?
Giuseppe Mauro Inserita: 1 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2015 CE SCRITTO URMET 1722
Giuseppe Mauro Inserita: 1 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2015 Tastier monitor mikra aiko
Roby57 Inserita: 2 novembre 2015 Segnala Inserita: 2 novembre 2015 Allora, su Line 1 ci devi collegare il posto esterno con Line (cosa sono L e L?),su Line 2 ci devi collegare un distributore 1083/55 e da questo ci colleghi i due monitor.Cosa importante da fare sempre è leggere le istruzioni.
Giuseppe Mauro Inserita: 2 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2015 Fatto proprio come hai detto tu , dovrei provare su gnd 33 V se mi da la tensione giusta ? E possibile che mi hanno dato un kit non funzionante ?Se al kit 1722/81 gli metto il monitor 1722/82 come master ci possono essere problemi invertendoli ?
Giuseppe Mauro Inserita: 2 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2015 comunque dall alimentatore in uscita e zero ......
Roby57 Inserita: 2 novembre 2015 Segnala Inserita: 2 novembre 2015 Ma questo non è un 2 Voice, è un altro sistema due fili, quanto detto prima non conta nulla.Se dall'alimentatore non escono i 33v significa che è guasto, resta inteso che tra alimentatore e impianto devi inserire l'impedenza elettronica 1722/112.
Giuseppe Mauro Inserita: 2 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2015 Si l induttanza era inserita GRAZIE comunque
Messaggi consigliati