Vai al contenuto
PLC Forum

Urmet che non si accende

Messaggi consigliati

Giuseppe Mauro
Inserito:

Salve ragazzi buonasera , volevo dei consigli da parte vostra , ho istallato il kit urmet 2 fili rispettando Tutti i collegamenti volevo capire come mai una volta data tensione al alimentatore non da segno di vita ne il monitor e ne il posto esterno ,, non si accende niente ,in line1 ho collegato il primo monitor e da li messo in parallelo con il secondo monitor , poi su line2 ho collegato il posto esterno su L e L ,Sul primo monitor ho lasciato il master con i due settaggi verso il basso e sul secondo in slave uno in basso e l altro in alto , che cosa manca per far modo che si veda qualche segno di vita al videocitofono ?? 

SPERO IN UN VOSTRO AIUTO GRAZIE

Inserita:

Allora, su Line 1 ci devi collegare il posto esterno con Line (cosa sono L e L?),

su Line 2 ci devi collegare un distributore 1083/55 e da questo ci colleghi i due monitor.

Cosa importante da fare sempre è leggere le istruzioni.

Giuseppe Mauro
Inserita:

Fatto proprio come hai detto tu , dovrei provare su gnd 33 V se mi da la tensione giusta ? E possibile che mi hanno dato un kit non funzionante ?

Se al kit 1722/81 gli metto il monitor 1722/82 come master ci possono essere problemi invertendoli ? 

Giuseppe Mauro
Inserita:

comunque dall alimentatore in uscita e zero ...... 

Inserita:

Ma questo non è un 2 Voice, è un altro sistema due fili, quanto detto prima non conta nulla.

Se dall'alimentatore non escono i 33v significa che è guasto, resta inteso che tra alimentatore e impianto devi inserire l'impedenza elettronica 1722/112.

Giuseppe Mauro
Inserita:

Si l induttanza era inserita GRAZIE comunque