mcravenzol Inserito: 9 novembre 2015 Segnala Inserito: 9 novembre 2015 (modificato) Buongiorno a tutti, utente nuovo, mi presento subito con un problema.Ho una lavatrice come da titolo, il problema è che non completa i lavaggi nel senso che arrivata la fase di lavaggio continua senza terminarla e lava all'infinito. Non mi da nessuna altra anomalia o spia accesa. Francamente non so cosa fare.qualcuno può aiutarmi ?grazie per quanto potrete fare errata corrige : si accendono delle spie rosse: stira meno, extra risciacquo, no centrifuga e blocco oblò Modificato: 9 novembre 2015 da mcravenzol
Fulvio Persano Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Inserita: 9 novembre 2015 Ciao e benvenuto. Attento,perchè hai aperto due discussioni per il medesimo argomento.L'altra è stata cestinata,quindi prosegui qui senza aprirne altre.
causicurti Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Inserita: 10 novembre 2015 Ciao, metti foto del frontalino.
mcravenzol Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2015 ecco fatto, grazie per quello che potrete fare
Messaggi consigliati