topich Inserito: 11 novembre 2015 Segnala Inserito: 11 novembre 2015 Buonasera, la mia lavasciuga di cui in oggetto non asciuga bene, chiamo il tecnico e mi dice che è perchè le parti interne dedicate all'asciugatura sono piene di pelucchi, per ripulirla dice di dover smontare completamente la macchina, lavare tutti i pezzi con il pulivapor e cambiare tutte le guarnizioni per un totale di circa 250 eurini, dice che dopo durerà tanti altri anni .... l ho comprata nel 2013 .... e dice inoltre che queste lavasciuga non hanno un sistema interno di pulitura dai pelucchi..... vorrei la Vs. opinione e se eventualmente è un intervento che posso fare io.... grazie
Ciccio 27 Inserita: 11 novembre 2015 Segnala Inserita: 11 novembre 2015 Non ha tutti i torti, specie se la usi poco come asciugatrice.Il cambiare le guarnizioni è per via cautelativa.Potresti levare il gruppo riscaldante e soffiare il resto con aria compressa, mentre quello lo pulisci con delicatezza.Se sei nel dubbio non intervenire: rischi danni peggiori, anche se di per sé la cosa non è impossibile.
topich Inserita: 12 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2015 Grazie, domattina proverò (ovviamente di nascosto da mio marito ;-) ) ....... scusa forse mi sonospiegata male lui dice che l ho usata troppo come asciugatrice .... .... pubblichero' i risultati della mia impresa
Diomede Corso Inserita: 13 novembre 2015 Segnala Inserita: 13 novembre 2015 Non asciuga bene cosa vuol dire?! Forse la carichi troppo?! Forse usi un programma inadatto?In ogni caso è vero che se non asciuga bene potrebbe essere sporco il condotto di asciugatura... ma se non smonti la lavatrice non ci arrivi
Messaggi consigliati