cimut Inserito: 18 novembre 2015 Segnala Inserito: 18 novembre 2015 Buon giorno a tutti,tanto per cambiare sono un felice possessore di Techna....felice fino a 2 ore fa...La mia techna ha deciso di farmi impazzire: al momento dello scarico dell'acqua, mi fa saltare il salvavita. Io ho già provveduto a smontare la pompa ma qui entra in campo un dubbione tremendo, la pompa è unica sia per il lavaggio che per lo scarico? Questa domanda mi è sorta perchè, dopo aver vuotato il fondo dall'acqua non scaricata, ho provato a fare un ciclo di ammollo, e la lavastoviglie è partita normalmente fino al momento dello scarico che mi ha fatto saltare il salvavita. smontando la pompa ho notato due giranti con le alette contrapposte una rispetto all'altra e mi sono chiesto, come funzionasse, senza riuscire a darmi una risposta1-il motore inverte il senso di rotazione a seconda che debba scaricare o lanciare l'acqua sulle stoviglie?- il senso è sempre lo stesso ma viene allagata una o l'altra girante a seconda di cosa debba fare la lavastoviglie? Se fosse così allora perchè non salta sempre il salvavita? . me please, prima che prenda una pompa che non servirà a far resuscitare la mia colf di fiducia.grazie a chiunque possa darmi una mano
Ciccio 27 Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 In un verso lava, nell'altro scarica. Noterai infatti che le palette sono arcuate in versi di...versi! Tienila in vita: robuste ed efficaci così non le trovi più!
Ciccio 27 Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 Poi, se in cima monti la girante gialla si trasforma in una idropulitrice! Quella bianca (in foto) è la più silenziosa ma è la più scarsa come portata, quella verde è l'intermedia.
Messaggi consigliati