Giudige Inserito: 22 novembre 2015 Segnala Inserito: 22 novembre 2015 Buongiorno a tutti. Ho una lavatrice Indesit WIXL 126 e improvvisamente si sono accese tutte le spie. Dopo aver letto questo forum ho cambiato tutti i condensatori sperando di essere fortunato quanto gli altri che ci hannno provato, invece ... Le spie si sono spente, e tutto sembra ok, ma nel momento di accenderla come sempre, dopo aver premuto start, si sente il solito click e non parte. Ci rinuncio e compro la scheda nuova?
Ciccio 27 Inserita: 22 novembre 2015 Segnala Inserita: 22 novembre 2015 Premesso che non è lecito accodarsi da regolamento ad un'altra discussione, non è che le spazzole del motore sono consumate?
Giudige Inserita: 22 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2015 Chiedo scusa per essermi accodato, ma ho pensato fosse inutile aprire un'altra discussione simile. Non ho controllato le spazzole, perchè fino a due giorni fa, prima che si accendessero tutte le spie, la lavatrice funzionava benissimo.
Fulvio Persano Inserita: 22 novembre 2015 Segnala Inserita: 22 novembre 2015 Ciao e benvenuto. Adesso la tua discussione è stata divisa da quella alla quale ti eri accodato.ho pensato fosse inutile aprire un'altra discussione simile E' consigliato aprirne sempre una nuova,onde evitare confusione con le risposte.
Ciccio 27 Inserita: 22 novembre 2015 Segnala Inserita: 22 novembre 2015 ...e magari le spazzole quasi alla frutta hanno creato noie alla scheda... boh...
Messaggi consigliati