Vai al contenuto
PLC Forum

Citofono aggiuntivo

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao. A tutti, prefetto che di fotofobia so abbastanza poco chiedo se mi potete aiutare con questo problema: in casa ho un citofono viva voce urmet credo sia il 752  contatti ap 6 ca 5 7 10.

Vorrei collegare in parallelo un 1131 contatti ca 1 2 6 10 9.

Qual'è la corrispondenza tra i morsetti dei due apparati? (Sempre che siano compatibili)

Eventualmentquale citofono posso accoppiare al 752? 

Grazie mille

Mauro

Inserita:

Credo che quel sistema ,proprio perché vivavice,  sia limitato a funzionare solo con quel tipo di derivato interno (il 752 appunto).

Inserita: (modificato)

Credo che quel sistema , proprio perché vivavoce,  sia limitato a funzionare solo con quel tipo di derivato interno (il 752 appunto).

Modificato: da marco.caricato
Inserita:

Grazie Marco, L'aprì porta non è un problema ho trovato subito i contatti, credo che la cosa più difficile siano  la chiamata e la fonia.

Farò comunque ancora qualche tentativo.

Grazie mille

Inserita: (modificato)

Se vedi lo schema ti rendi conto subito che il sistema nasce e muore con quegli articoli...purtroppo! Mettendo una cornetta tradizionale, ammesso che funzioni, avresti certamente dei disaddattamenti sulla fonia

Modificato: da marco.caricato
Inserita:

Ciao Mauro proprio per questo non è possibile i contatti ap 6 ca 5 7 10. come vedi manca 1 e 2 per la urmet sono il tx e rx del 1131... quindi non possibile quindi la chiamata ti funziona, apertura porta si ma la fonia no

se monti un centralino telefonico ...togli i citofoni e usi tutti i telefoni fissi, e cordeless e ti funziona anche la fonia con 80/100 euro ci sono in ebay chi vende queste centrali configurabile nel tuo sistema, anche se come leggo, forse fuori devi inserire un parla/ascolta

ma la praticità e utilizzo del sistema e bellissimo, puoi anche accendere luci e altro in quanto alcuni centrali ha bordo montano relè per queste funzioni

Inserita:

Dovrebbe mettere un nuovo posto esterno con relativo alimentatore. Con 30€ altre compra la 1131 e ha un sistema tradizionale...