giuseppino54 Inserito: 23 novembre 2015 Segnala Inserito: 23 novembre 2015 Buona sera al forum,la mia e una richiesta di consiglio. Abito in condominio, in cui è in corso il rifacimento dell'impianto citofonico con materiali due fili, Elvox 1300.la mia domanda è, sono obbligato a far montare in casa mia un apparecchio Elvox?Grazie
marco.caricato Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Inserita: 23 novembre 2015 (modificato) Perché no? È un fatto estetico? Potresti mettere un derivato diverso da quello proposto dalla ditta ma adatto a quel sistema e comunque originale. Mettere altro (ammesso che si trovi) è un rischio per la funzionalità del sistema in casa tua e per tutti i condomini...Solitamente i sistemi 2 fili hanno poca (per non dire nessuna) adattabilità tra marche... Modificato: 23 novembre 2015 da marco.caricato
giuseppino54 Inserita: 23 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2015 Ecco spiegato tutto, siamo costretti a farci installare quello che vogliono loro. Ditta, Amministrazione e compani.Grazie
marco.caricato Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Inserita: 23 novembre 2015 E non è stata fatta una riunione di condominio per proporvi i materiali e la ditta esecutrice?
giuseppino54 Inserita: 23 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2015 Ma certo, ci hanno proposto Elvox 1300 due fili e Comelit due fili. Meno costosi e all'avanguardia, aggiungibili altri apparecchi in qualsiasi momento ecc. ecc.
Messaggi consigliati