Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi riscaldamento alixia chaffoteaux


salvo1072

Messaggi consigliati

Salve a tutti 

vi espongo il mio problema: da maggio non accendo i riscaldamenti, oggi causa freddo ho acceso il termostato regolato a 28 gradi ma la caldaia non parte 

i sanitari tranquillamente ma sul riscaldamento tutto tace, Qualcuno ha qualche consiglio?

ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


allora dovresti ponticellare i fili del termostato per vedere se è lui.

assicurati anche che dalla caldaia sia stato selezionato inverno, perchè da quello che ricordo i pulsanti di quella caldaia non sono il top!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve scusate per il ritardo , ma questa settimana ho litigato con il negoziante.

ho ponticellato controllato se dal termostato apre e chiude è funziona tutto, ma non si attivala caldaia xi termosifoni

Link al commento
Condividi su altri siti

acqua calda parte e i termosifoni no? niente di niente?
controlla i fili in caldaia del termostato e assicurati che sia impostata la caldaia a funzionamento invernale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'acqua carda perfetta ma per i termosifoni  niente , controllato col tester  ho fatto un ponticello direttamente in caldaia   niente si accendono per 5 minuti solo se io tengo il pulsante reset per 10 sec.

che dovrebbe essere la pulizia! non so che fare se dargli fuoco o altro

Modificato: da salvo1072
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

salve problema risolto : dopo vari controlli e sostituzione e scheda madre il problema persisteva, inizio settimana ho chiamato la ditta che ha mandato un operaio stavolta qualificato, che ha smontato tutto e sostituito la scheda display. ora funziona tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...