Ennio papa Inserito: 29 novembre 2015 Segnala Inserito: 29 novembre 2015 Buonasera a tutti sono uno nuovoo un problema con un automazione came composta da motori came a3000 e scheda az3 un' anta non funziona ma se il motore lo provo con la 220 funziona ambisce i versi o provato a invertire le uscite alla scheda e funziona potrebbe essere il condensatore visto che con la scesa il motore lavora con una tensione più bassa? Chi mi può dare qualche consiglio è ben accetto grazie
ROBY 73 Inserita: 29 novembre 2015 Segnala Inserita: 29 novembre 2015 Ciao Ennio,Prova ad invertire i condensatori eventualmente e se funziona tutto normalmente allora cambiali tutti e due, tanto per il costo che hanno (una decina di €) perderesti più tempo a cambiare il secondo tra 2/3 mesi magari.
marco.caricato Inserita: 29 novembre 2015 Segnala Inserita: 29 novembre 2015 Scusa, ma il motore con la 220 come lo hai provato? Con un condensatore esterno? Mettici quello alla scheda e prova.
Ennio papa Inserita: 29 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2015 Con il suo 10 mfquello che ha a bordo
marco.caricato Inserita: 29 novembre 2015 Segnala Inserita: 29 novembre 2015 Scusa e invertendo le uscite il problema si sposta sull'altra anta? A sto punto può essere un problema dei relè di potenza della scheda...
Ennio papa Inserita: 29 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2015 No se inverto funziona
Ennio papa Inserita: 29 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2015 Il rompicapo è proprio questo non ho provato ad invertire i condensatori piccoli del motore
marco.caricato Inserita: 29 novembre 2015 Segnala Inserita: 29 novembre 2015 Cioè collegato normalmente non va ma se inverti i motori sotto la centrale funzionano bene entrambi???...e i condensatori stanno a bordo dei motore...mah, qualcosa non mi torna.
Ennio papa Inserita: 30 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2015 No inverto l'uscita per provare il cavo e per provare l'uscita della scheda la cosa strana è che il motore provato Sul banco funziona a meno che funziona ma sotto sforzo con l'anta si ferma
Messaggi consigliati