maurizio.12 Inserito: 2 dicembre 2015 Segnala Inserito: 2 dicembre 2015 Buongiorno a tutti,vorrei sostituire il vecchio citofono di casa (campanello+cornetta interna), con un video-citofono senza cornetta, semplice da installare, costituito da un'unità esterna (campanello+videocamera) e due unità interne, una per il piano terra e l'altra per il primo piano.Avevo visto quella della bticino 36621, ma ho anche letto una discussione dove è stata sconsigliata per le sue ridotte potenzialità (Maurizioooo....).Considerando che vorrei rimanere entro i 500 euro, e che vorrei un qualcosa che duri nel tempo, cosa potete consigliarmi?Grazie in anticipo.Un saluto e buona giornata.
marco.caricato Inserita: 2 dicembre 2015 Segnala Inserita: 2 dicembre 2015 Bpt: Kit composto da alimentatore e posto esterno videocitofonico modello Lythos e poi ci metti i monitor viva voce che vuoi. Parti dal modello base Perla (gia prediaposto allintercominicazione tra apparecchi?) oppure vai su più sofisticati Opale( nella versione completamente touch o con soft touch) oppure il Futura (display da 7" e soft touch
maurizio.12 Inserita: 2 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2015 Grazie Marco per la risposta. Mi sto già informando su marca e modello consigliati. Da profano, non avevo mai sentito parlare di Bpt, ma forse se lo consigli, un motivo c'è ....Comunque c'è spazio anche per qualche altro suggerimento... ;-)
Messaggi consigliati