nmarziano Inserito: 5 dicembre 2015 Segnala Inserito: 5 dicembre 2015 Buon Giorno a tuttiNon sono un esperto di cancelli elettrici e vorrei chiedervi un aiuto per la problematica di seguito riportata:Mi hanno installato un cancello con un motore FAAC 746 E R senza l'antenna e per aprire il cancello devo arrivarci vicino. Attualmente ho comprato un'antenna a 433 Mhz e la vorrei installare sul ricevitore ad innesto 1 canale RP 433 SLH installato sul motore. La Cortesia che vi chiedo è se mi potete indicare gli ingressi del circuito per collegare il cavo coaxiale e se qualcuno mi può inviare lo schema del ricevitore visto che la FAAC non mi permette di accedere ai manuali perché sono un privato.Vi ringrazio per il Vs aiutoNicola
marco.caricato Inserita: 5 dicembre 2015 Segnala Inserita: 5 dicembre 2015 (modificato) la scheda 433 slh ha già a bordo la sua antennina (piegata intorno alla scheda). Per aggiungere l'antenna basta togliere quella originale e mettere il centrale del coax al posto di quella e la calza sul morsetto accanto. Se cerchi su google (in modalità immagini) riesci a trovare lo stesso qualche schema o immagine che ti aiuta. Modificato: 5 dicembre 2015 da marco.caricato
nmarziano Inserita: 5 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2015 Grazie Marco sei stato gentilissimoNicola
Messaggi consigliati