Luca Bettinelli Inserito: 8 dicembre 2015 Segnala Inserito: 8 dicembre 2015 Salve mi consigliate un videocitofono unifamiliare, che abbia 2 posti esterni (ho due cancelli di ingresso su strade diverse) e che si possano inserire due o più posti interni.Attualmente ho un Advinsen digitale ma ne sono molto deluso, mi consigliate un sistema che non costi un rene e che sia però affidabile, ovviamente deve avere anche l'apri cancello.grazie
Roby57 Inserita: 8 dicembre 2015 Segnala Inserita: 8 dicembre 2015 Cerca 2 Voice URMET, ci dono dei kit espandibili in offerta, non occorre cambiare i fili ne bastano due di quelli esistenti.
Portuale Inserita: 8 dicembre 2015 Segnala Inserita: 8 dicembre 2015 Buonasera..Come dice il Signor Roby, il quale mi ha aiutato molto con i suoi consigli per montare un impianto videocitofono 2voice, cerca prodotti Urmet con tecnologia 2 fili. Ottimo prodotto. Ottimo supporto tecnico. Io ho montato un impianto con due posti esterni e 5 posti interni. Se acquisti kit espandibili risparmi molto, comunque penso che indicativamente se fai tutto da te potresti spendere un po meno di 1000 euro.
odoricof Inserita: 27 dicembre 2015 Segnala Inserita: 27 dicembre 2015 Valuta anche i BPT , 2 posti esterni lithos , un VA/01 e due derivati x1 che puoi scegliere tra vivavoce (perla) o con cornetto (agata). L'impianto è espandibile.
Messaggi consigliati