Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio per videocitofono - 2 posti esterni e 2 monitor

Messaggi consigliati

Luca Bettinelli
Inserito:

Salve

mi consigliate un videocitofono unifamiliare, che abbia 2 posti esterni (ho due cancelli di ingresso su strade diverse) e che si possano inserire due o più posti interni.

Attualmente ho un Advinsen digitale ma ne sono molto deluso, mi consigliate un sistema che non costi un rene e che sia però affidabile, ovviamente deve avere anche l'apri cancello.

grazie

Inserita:

Cerca 2 Voice URMET, ci dono dei kit espandibili in offerta, non occorre cambiare i fili ne bastano due di quelli esistenti.

Inserita:

Buonasera..

Come dice il Signor Roby, il quale mi ha aiutato molto con i suoi consigli per montare un impianto videocitofono 2voice, cerca prodotti Urmet con tecnologia 2 fili. 

Ottimo prodotto. Ottimo supporto tecnico. Io ho montato un impianto con due posti esterni e 5 posti interni. 

Se acquisti kit espandibili risparmi molto, comunque penso che indicativamente se fai tutto da te potresti spendere un po meno di 1000 euro. 

• 3 weeks later...
Inserita:

Valuta anche i BPT , 2 posti esterni lithos , un VA/01 e due derivati x1 che puoi scegliere tra vivavoce (perla) o con cornetto (agata). L'impianto è espandibile.