Gaetano Granieri Inserito: 9 dicembre 2015 Segnala Inserito: 9 dicembre 2015 Chiedo scusa, ho tolto tutte le viti sul restro per smontare i pannelli laterali della lavatrice, ma la parte anteriore sembra ancora fissata. Ho visto davanti ma non vedo viti da smontare col cacciavite, c'è bisogno di qualche attrezzo speciale? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 9 dicembre 2015 Segnala Inserita: 9 dicembre 2015 Ci dovrebbe essere una vite per lato sotto lo zoccolo anteriore.
Gaetano Granieri Inserita: 12 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2015 Grazie!! Ho tolto i pannelli, ma non ho accesso alla pompa e altro, come smonto il pannello di comando (Top) per aver accesso oppure devo smontare il pannello di dietro????? Scusatemi se vi disturbo........
Diomede Corso Inserita: 13 dicembre 2015 Segnala Inserita: 13 dicembre 2015 Gaetano!? Ad una carica dall'alto quando togli i pannelli.... hai già tutto quello che ti serve a portata d'occhio e di mano!!! La pompa è davanti... o a destra o a sinistra.. in basso...
Gaetano Granieri Inserita: 14 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2015 Grazie.....Diomede, scusami se sono tanto rompi, (la mia è una carica dall'alto) ma anche la pompa per l'ingresso dell'acqua? la mia scarica ma non carica e ha acceso solo la spia rossa di servizio e qulla lampeggiante di annulla).....di nuovo scusami.....
Messaggi consigliati