andreariviera Inserito: 9 dicembre 2015 Segnala Inserito: 9 dicembre 2015 Salve a tutti.Ho acquistato un Kit video bticino 366621 e nei prossimi giorni lo monterò.Premetto, non sono un installatore, ma un semplice amante del fai date. Proprio per questo, prima di collegare il tutto (si trtatta di un posto esterno e 2 interni, una bifamigliare per intenderci) ho fatto delle prove di collegamneto sul tavolo dei vari componenti. Tutto funziona a meraviglia, schemi molto semplici ed intuitivi.Le domande che voglio porre sono 2:- come configurare l'intercom fra le due abitazioni (possibilità di parlare fra le due abitazioni usando le unità interne) e che tasti usare per le chiamate interne.- posso usare i vecchi fili del precedente impianto di citofonia ? (il vecchio impianto prevedeva dei cavi con lunghezza non superiore a 30 mt tra le unità inerne e l'unità esterna).
simuffa Inserita: 9 dicembre 2015 Segnala Inserita: 9 dicembre 2015 come configurare l'intercom fra le due abitazioni Puoi configurare l'intercom solo sul posto interno con N=2 al posto interno con N=1 mettendo M=4 e utilizzando il tasto O posso usare i vecchi fili del precedente impianto di citofoniaPuoi provare dovrebbe funzionare.
andreariviera Inserita: 11 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2015 Grazie mille per la risposta. Nei prox giorni proverò a configurare quanto mi scrivi.Ti farò sapere com'è andata.Un saluto.
Messaggi consigliati