orgnemo Inserito: 10 dicembre 2015 Segnala Inserito: 10 dicembre 2015 Salve a tutti,il mio citofono Sentryset 1704/621 ha tre pulsanti, io ne uso uno per aprire il cancello (quello grigio).Vorrei usare i pulsanti rimanenti per aprire un altro cancello e l'altro per accendere una luce temporizzata del viale.Inoltre se possibile vorrei mettere una suoneria per citofono nel giardino.Ho lo schema ma non ho capito quali sono.Grazie in anticipo
marco.caricato Inserita: 10 dicembre 2015 Segnala Inserita: 10 dicembre 2015 (modificato) I 2 pulsanti corrispondono ai morsetti X1, X2 e Y1,Y2. Sono contatti n.a. ma non per collegarci direttamente 230V quindi ci puoi collegare un relè a bassa tensione e poi sullo scambio ci metti quello che e vuoi. Ovviamente per aprire un altra serratura dovrai mettere un trasformatore 230V / 12V per alimentarla. Per il discorso suoneria, per quel che costa, fai prima a comprare una cornetta base da collegare in parallelo ai monitor così suona e ci parli pure.. Modificato: 10 dicembre 2015 da marco.caricato
orgnemo Inserita: 11 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2015 Grazie mille, per la risposta.Per metterlo in parallelo quali sono i fili da tenere in considerazione ?Grazie
orgnemo Inserita: 11 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2015 Grazie ancora,faccio l'ultima domanda, CA, x1 etc dove si può reperire il significato. Mi spiego meglio CA cosa fa? X1 e X2 perchè non c'è scritto che è un pulsante?
marco.caricato Inserita: 11 dicembre 2015 Segnala Inserita: 11 dicembre 2015 CA è chiamata,1 e 2 i due sensi della fonia6 comune fonia9 apri portaPer verificare x1,x2 e y1,y2 (siccome a memoria non ricordo quali siano) devi verificare con un tester premendo alternativamente i due pulsanti
orgnemo Inserita: 15 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2015 Grazie adesso è tutto chiaro, sei stato gentilissimo.
Messaggi consigliati