Vai al contenuto
PLC Forum

Intercom Bticino 100

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao, sto cercando di attivare la funzione intercom tra i due citofoni serie 100 Bticino del mio appartamento collegati all'impianto condominiale. Ho inserito i configuratori 2 negli alloggiamenti M. I due citofoni hanno il medesimo configuratore N. Funziona tutto tranne la chiamata dal citofono solo audio, sempre serie 100, al videocitofono. Il contrario funziona. Idee? Grazie, Matteo

Maurizio Colombi
Inserita:

Hai tolto tensione all'impianto prima di fare la configurazione?

Inserita:

Grazie del riscontro al volo. Non ho accesso all'alimentatore. Ho staccato i fili al citofono solo voce. Dici che se stacco l'altro dalla corrente per un minuto poi funziona? Devo scollegarli tutti e due allo stesso tempo? Grazie mille! Matteo

Maurizio Colombi
Inserita:

Devi togliere la tensione di rete all'alimentatore, fare la configurazione e ridare tensione.

Oppure se hai già fatto la configurazione, togli solo tensione all'alimentatore, aspetti qualche minuto e poi la ridai.

Inserita:

Grazie! Alla prima distrazione dei condomini proveró la sortita... Grazie mille, Matteo

Maurizio Colombi
Inserita:

Non devi aspettare le distrazioni dei condomini, l'impianto citofonico è anche tuo, mica devi lasciarlo fuori servizio per un settimana!