palermorosanero Inserito: 16 dicembre 2015 Segnala Inserito: 16 dicembre 2015 buon giorno a tutti e visto che si avvicina il natale auguri a tuttiho questo tv Samsung ue40es6800 riceve i canali si sente solo audio in controluce niente immaginenon e' presente la retroilluminazione (anzi adesso staccando la t-con e ricomparsa la retroilluminazione).a questo pun to credo che sia la t-con da sostituire siglata bn-95-00577a pcb code :bn41-01789a.credo che sia in corto visto che mi inibisce la retro.qualcuno di voi esperti che ha avuto lo stesso problema ha provato a ripararla questa t-con?grazie .
palermorosanero Inserita: 17 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2015 chiedo lumi se sono sulla strada giusta, se qualcuno mi puo' aiutare .grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 dicembre 2015 Segnala Inserita: 17 dicembre 2015 sicuro che non c'era affatto la retroilluminazione? magari era al minimo,controllala dal retro attraverso qualche foro del pannello metallico posteriore
palermorosanero Inserita: 17 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2015 no , non c'era appena ho tolto la t-con c'era la retro , poi l'ho rimessa ed e' riscomparsa
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 dicembre 2015 Segnala Inserita: 17 dicembre 2015 e allora c'è un corto si di essa
palermorosanero Inserita: 17 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2015 riccardo tu hai provato a ripararla questo tipo di t-con? o conviene comprarla nuova
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 dicembre 2015 Segnala Inserita: 17 dicembre 2015 se è un corto evidente ,magari se c'è uno stabilizzatore,puoi tentare,altrimenti....
palermorosanero Inserita: 17 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2015 ok grazie ci provo se no la compro
Messaggi consigliati