A.S.75 Inserito: 16 dicembre 2015 Segnala Inserito: 16 dicembre 2015 Ciao a tutti in un impianto citofonico tradizionale urmet 4+n con 5 posti interni si puo' montare eventualmente un videocitofono al posto del citofono naturalmente cambiando la pulsantiera mettendo quella con 5 pulsanti e telecamera e l'alimentatore e passando il cavo coax?
ROBY 73 Inserita: 16 dicembre 2015 Segnala Inserita: 16 dicembre 2015 Ciao A.S.75,sì, si può, però devi passare altri fili oltre al cavo coassiale, sia nel posto esterno che nel monitor.
Roby57 Inserita: 17 dicembre 2015 Segnala Inserita: 17 dicembre 2015 Se cambi tutto con il 2Voice usi due fili e colleghi tutti.
ROBY 73 Inserita: 17 dicembre 2015 Segnala Inserita: 17 dicembre 2015 Il problema è che probabilmente gli altri condomini non saranno d'accordo di cambiare tutto, penso.
Roby57 Inserita: 18 dicembre 2015 Segnala Inserita: 18 dicembre 2015 Considerando che di vecchio rimarrebbero solo 4 cornette potrebbero anche cambiare idea, poi A.S.75 non ha specificato se ne vuole aggiungere solo uno o tutti, almeno io non l'ho capito.
A.S.75 Inserita: 23 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2015 si scusate se rispondo solo adesso, praticamente devo solo aggiungere la telecamera giu' nella pulsantiera e sostituire un solo citofono con un videocitofono senza sconvolgere tutto se e' possibile... Potete indicarmi eventualmente gli articoli urmet che mi occorrono? Colgo l'occasione per augurarvi buone feste......
actarus74 Inserita: 23 dicembre 2015 Segnala Inserita: 23 dicembre 2015 concettualmente il tuo quesito e' risolvibile gia come ti dicevano sopra.detto cio' di solito non puoi modificare o toccare nulla in un impianto condominiale senza che l'assemblea si sia espressa in maniera favorevole.saluti
A.S.75 Inserita: 25 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2015 comunque la palazzina e' familiare quindi problemi zero....
Messaggi consigliati