Jesus Dieguez Inserito: 16 dicembre 2015 Segnala Inserito: 16 dicembre 2015 Ciao a tutti, di solito installo citofoni Bticino, mi trovo, con un problema con un videocitofono elvox mod.5601/000, con alimentatore 6680. Il mio fornitore, mi ha consigliato di sostituire il monitor con il modello 6341. Qualcuna sa se è complicato cambiarlo, ovvero la morsettiera è uguale o bisogna fare qualcosa in particolare?Vi ringrazio in anticipo per l' aiuto.
Claness1907 Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 Ciao a tutti , anche io ho un problema con Elvox mod.5601 . Devo sostituirlo , e in basa all'alimentatore un mio il venditore mi ha dato un elvox petrarca monitor 6020 con citofono 6200 . Non essendo del mestiere sono in difficolta' !!!!!Nel vidocitofono vecchio ho una morsettiera da 1 a 12 piu il video , tutti collegati tranne il morsetto 7 , 11 , 12 . Tamite il vostro forum sono riuscito a capire che in teoria il video vecchio funziona : M1 ricevitore , M2 microfono , M3 comune fonica , M4 pulsante aux , M5 negativo , M6 positivo , M7 non usato , M8 chiamata ,M9 pulsante serratura , M10 disturbo video . Sono giuste ?Ora devo andare scollegare il 5600 e inserire il nuovo , ma a parte il positivo e il negativo che vanno collegati nella schedina del monitor in basso , il cavo video e i connettore che collegano il video alla schedina e la schedina al citofono , non so dove collegare i restanti 7 fili !!!Gazie dell' attenzione e della evuntuale risposta
ROBY 73 Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 Buonasera Claness1907, anche se da regolamento del forum non si potrebbe accodarsi alle discussioni di altri utenti ma avresti dovuto separarla comunque visto che alla prima non ha risposto nessuno dopo 20 giorni, qui ci sono gli schemi con le corrispondenze dei morsetti dei vostri monitor:http://download.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49400625a0_R01.40443.pdf http://download.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/s65_580_000_R00.35631.pdf P.S.: Spero che i moderatori non me ne vogliano, altrimenti mettetemi in castigo
Maurizio Colombi Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 Spero che i moderatori non me ne vogliano, altrimenti mettetemi in castigoE perchè?
ROBY 73 Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 Ciao Maurizio,E perchè? Ho pensato per un attimo di aver fatto male a dare la risposta ad una discussione che non è stata aperta direttamente da Clanness1907, ma vedendo che quella di apertura di Jesus non aveva ricevuto risposte allora ho agito di conseguenza. Ciao e grazie.
Claness1907 Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 Hops !!! Chiedo scusa ! Non so bene come funzionana il regolamento comunque grazie mille per la risposta .... Domani vedo se va !
Messaggi consigliati