Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Lavasciuga


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti volevo un consiglio per una lavasciuga, sono indeciso tra :
- Electrolux EWW1686HDW 

- Electrolux Rex RWW1685HDW 

- Hoover WDXA 5106 AH-S 

Il certificato Woolmark Blue è davvero "necessario" per i capi di lana?

Grazie in anticipo per la/le risposte


Inserita:

Ragazzi vi chiedo è meglio prendere una electrolux un po' più piccola o la Hoover che come qualità forse è più inferiore ma ha un cestello più grande? Io in realtà già di 8 kg ne avanzo, però ho letto che più è grande il cestello meglio rendono le lavasciuga!

Grazie

Inserita:

Rendono meglio in fase di asciugatura, ma un carico parziale in fase di lavaggio stressa di più la meccanica oscillante e rotante.

del_user_193193
Inserita:

Verissimo quello affermato da Ciccio, ma secondo me raramente (se non mai) le persone lavano sempre a pieno carico e ancora peggio se si tratta di separare il bucato per asciugarlo in 2 volte. Ormai si carica a metà la macchina con i capi sporchi e si ritirano asciutti e puliti con il programma automatico (nel caso della Hoover 8+8). Inoltre Hoover non è rinomata per avere cuscinetti deboli, quindi starei piuttosto tranquillo. Sai che comodità un cesto da 81 in una lavasciuga? :smile:

Inserita:

La "comodità" è soprattutto per il carico stesso, che si sgualcisce meno. ;)

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...