rossiroberto Inserito: 20 dicembre 2015 Segnala Inserito: 20 dicembre 2015 Buonasera a tutti!Vorrei sostituire il vecchio citofono di casa con un videocitofono.Visto costi e affidabilità (per la mia esperienza) la scelta è quella di prendere un Bticino 365511.Vorrei inotre avere la possibilità di avere un output su la chiamata (quando qualcuno suona) e quindi dovrei prendere anche l'attuatore BTicino 346210 e configurarlo con il configuratore n°7(da acquistare separatamente).Il mio ragionamento e la mia lista della spesa sono corretti?Grazie!!
Maurizio Colombi Inserita: 20 dicembre 2015 Segnala Inserita: 20 dicembre 2015 La "lista della spesa" potrebbe essere giusta, ma cosa ne faresti di questo "output sulla chiamata"?
rossiroberto Inserita: 20 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2015 Grazie per la risposta!L'uscita (a contatti) del videocitofono sarà l'ingresso digitale di un webserver.Mi rendo conto che l'attuatore è costoso per avere solo un uscita ma alternative non ne vedo altre.(Non ho tempo per realizzare un circuito con un transistor sulla suoneria dell'unità interna del videocitofono)
Maurizio Colombi Inserita: 20 dicembre 2015 Segnala Inserita: 20 dicembre 2015 Se ti serve un contatto che cambia stato ad ogni chiamata, non vedo altre soluzioni.
rossiroberto Inserita: 21 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2015 Perfetto, allora procedo all'acquisto della lista della spesa! Grazie Ancora !!!
Messaggi consigliati