Marcoes Inserito: 21 dicembre 2015 Segnala Inserito: 21 dicembre 2015 Salve a tutti vorrei sottoporvi il mio strano problema da oggi il mio televisore Samsung ue32c5100qw ha smesso di rispondere al telecomando. . Ovviamente cambiato le batterie ma nulla potere aiutarmi? Grazie 1000 e buon natale a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2015 Segnala Inserita: 21 dicembre 2015 assicurati che sia lui il colpevole (tlc) ,magari tramite una radio in AM o una telecamera amatoriale
Marcoes Inserita: 21 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2015 In che modo? Ho provato a scaricare una app x il mio cellulare Samsung che lo trasforma in telecomando si chiama peel smart remote ma nulla anche in questo caso. . Mi ero dimenticato di dire che 2 giorni fa mi sono esplosi 2 caloriferi e la casa era diventata 1 vaporiera.. ma a parte che il TV non risponde più al tlc funziona bene... qualche idea? ? Vi ringrazio moltissimo e auguro un Natale speciale a tutti voi.Marco
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2015 Segnala Inserita: 21 dicembre 2015 può essere la main oppure il ricevitore IR sul TV
Marcoes Inserita: 22 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2015 Quondi da portare in assistenza? Grazie 1000 e buon natale Marco
Messaggi consigliati