Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga - problemi di odore

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti.

Anch'io ho acquistato questa lavasciuga, ma dopo un paio di lavaggi ed asciugature, rilevo un odore strano a fine programma: sembra quasi sia un odore di guarnizioni/plastica bruciata? a qualcuno è successa la stessa cosa? sparisce col tempo oppure è il mio modello difettoso? Per il lavaggio utilizzo capsule dash+sanificatore napisan+calcgon+aggiunta sulla vaschetta di ammorbidente.

Ringrazio fin d'ora quanti vorranno darmi un riscontro in merito a questo odore che obiettivamente non è gradevolissimo.

Inserita:

nessun riscontro.....:o

mi sa che è un difetto della mia allora.

Inserita:

Ciao... non ti accodare! :)

Ora proseguiamo qui... specifica marca e modello, GRAZIE!

Inserita:

Ciao Diomede,

trattasi della strasuperconsigliata LG F14A8RD.

Grazie per i feedback che i vorrete dare.

Lorenzo

Inserita:

Ciao Lorenzo!

è normalissimo (lo conosco perfettamnete! Tipo gomma dolciastra bruciacchiata?!) ... non pasticciate troppo con prodotto... metti solo semplicemente detersivo e poi ricorda lo scarico-ventilato... quello a muro con la fascetta non va bene!

Inserita:

Grazie Diomede per il feedback immediato.

Ma quindi cosa significa: me lo devo tenere a vita? Quasi quasi evito di utilizzare la funzione asciugatrice allora: il mio sogno era quello di togliere dalla lavasciuga il bucato bello profumato....ed invece...:-(

In merito allo scarico ventilato invece, perdonami: a cosa ti riferisci?

Grazie mille per la disponibilità.

Lorenzo

Inserita:

capsule dash+sanificatore napisan+calcgon+aggiunta sulla vaschetta di ammorbidente

Usa un bel pò di schifezze in meno, lava a temperature corrette e piuttosto che 15€ di commercialate ad ogni lavaggio limitati ad un buon detersivo in polvere nelle giuste dosi