efolandia Inserito: 27 dicembre 2015 Segnala Inserito: 27 dicembre 2015 ciao a tutti ho scoperto che la causa del rumore assordante della mia lavasciuga aqualtis aqm8d49u è causato dal contrappeso anteriore che in parte si è anche rotto, qualcuno sa dirmi se riesco a smontare la parte anteriore della lavatrice e come si fa (non vedo viti) per sostituirli senza chiamare un tecnico? grazie
Ciccio 27 Inserita: 27 dicembre 2015 Segnala Inserita: 27 dicembre 2015 Quello sotto la guarnizione dell'oblò?Prova ad inclinare la lavatrice appoggiandola al muro ma in modo che non scivoli, scalza la guarnizione e vedi se, una volta svitate le viti, riesci a sfilarlo da sotto.Il pannello anteriore infatti è saldato.
efolandia Inserita: 27 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2015 grazie ciccio 27,dici di togliere la guarnizione dell'oblo quindi,magari ci sono viti li sotto,lo faccio domani, con un cacciavite tento ad alzare la guarnizione,basta che non la rovino!!!!
Ciccio 27 Inserita: 27 dicembre 2015 Segnala Inserita: 27 dicembre 2015 Levare la guarnizione ti permette di vedere bene com'è la situazione, e di poter inserire una chiave a cricchetto da 13, che è la più comoda da usare.Usa un cacciavite a taglio per scalzare l'anello con molla (vedi dov'è la molla) nella gola che tiene la guarnizione in sede, poi la sollevi a mano scalzandola dal bordo della carrozzeria.
efolandia Inserita: 29 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2015 Grazie Ciccio 27, guarnizione tolta, si è rotto anche attacco cestello , ho chiamato il tecnico, spesa totale per sostituzione cestello , guarnizione, pesi ,270 euro , penso di farla sistemare considerando che la stessa macchina non la trovo a meno di 650 euro.....
Messaggi consigliati