Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio lavatrice

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi, devo comprare una nuova lavatrice che la mia vecchia di 20 anni è arrivata al capolinea.

Attualmente la mia ha una capacità di 5kg (credo), ma visto che basta mettere le lenzuola matrimoniali per riempire il cestello pensavo di passare a una 8kg. Sono single ma ogni tanto i miei figli vengono da me. Comunque non faccio lavatrici tutti i giorni, preferisco aspettare un bel carico per poi procedere.

Come marchio pensavo di prendere qualcosa di affidabile e senza spendere una fortuna per una Miele, mi sarei orientato su Bosch. In particolare avevo adocchiato  BOSCH WAT24429IT. Altroconsumo dice che è buona ma che non ha un buon risciacquo. Loro consigliavano questa LGF12A8TDA che però è fuori produzione.

Che ne dite? 

Inserita:

Oggi in un negozio mi hanno detto che le bosch non sono più tanto buone perché le fanno in turchia! Vero? Falso? Boh? Secondo il negoziante la scaletta delle migliori lavatrici è: Miele. AEG, Ariston!

Difficile capire se parla a ragion veduta oppure se vuole svuotare il magazzino, pilotando le scelte dei clienti

Inserita:

Pensavo a una Bpsch classe 6... si trovano intorno ai 500€, che poi se le fanno in Turchia non conta molto, l'importante sono i controlli di qualità