eugenyls Inserito: 2 gennaio 2016 Segnala Inserito: 2 gennaio 2016 (modificato) Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente ed ho un problema con la mia lavatrice wirpool AWM180/800: perde acqua da sotto il bullone che fissa il volano al cestello, e come si vede dalla foto da quel quadratino che sta sopra la vite con il cavetto giallo verde che non so cosa colleghi, potrebbe essere un sensore di temperatura? allego 1 foto Modificato: 2 gennaio 2016 da eugenyls
eugenyls Inserita: 2 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2016 Per chiarezza la perdita sta vedendo la foto nel quadratino che sta sopra quel cerchietto con il collegamento del cavetto. Non capisco cosa sia ne come ripararlo, Ringrazio e auguri a tutti!
Ciccio 27 Inserita: 2 gennaio 2016 Segnala Inserita: 2 gennaio 2016 Temo proprio che stia cedendo il pararacqua del mozzo del cestello, e per evitare di danneggiare con troppa rapidità i cuscinetti l'acqua viene fatta sfogare da lì. Il cavo è la messa a terra del cestello.
Ciccio 27 Inserita: 2 gennaio 2016 Segnala Inserita: 2 gennaio 2016 Lo è più facilmente se la vasca è apribile, cioè non termosaldata. Altrimenti va sforacchiata d'intorno alla giuntura per montare tutta la bulloneria che servirà al rimontaggio (con una guarnitura di silicone) dopo averla segata ed aver cambiato quanto serve.A meno che non trovi subito un'altro gruppo vasca completo.Ma la perdita è copiosa oppure occasionale?
eugenyls Inserita: 3 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2016 a volte copiosa a volte poche gocce e a volte assente
Ciccio 27 Inserita: 3 gennaio 2016 Segnala Inserita: 3 gennaio 2016 Intanto tira a campare usando meno detersivo=meno schiuma. Ma guarda se la vasca è apribile.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora