dinippo Inserito: 3 gennaio 2016 Segnala Inserito: 3 gennaio 2016 ho una vecchia lavastoviglie miele g572 che ha funzionato senza darmi mai particolari problemi, purtroppo ultimamente non va più e vorrei qualche consiglio. quando la metto in funzione come al solito inizia scaricando l'acqua e poi dovrebbe caricare ma ultimamente scarica di continuo e non carica l'acqua come se un eventuale commutatore scarico/carico si fosse rotto. l'orologio funziona ed il programma gira ma non caricando l'acqua e scaricando sempre di fatto non lava. inoltre ho smarrito lo schema elettrico allegato ed non sono riuscito a trovarne una copia. grazie anticipato per l aiuto.Salvatore
del_user_227154 Inserita: 3 gennaio 2016 Segnala Inserita: 3 gennaio 2016 Ti potrebbe perdere acqua da sotto ed essere intervenuto il galleggiante sul fondo macchina, o lo stesso potrebbe essere difettoso.
dinippo Inserita: 4 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2016 grazie per il consiglio, effettivamente era un problema del galleggiante che ho appena risolto. avrei anche bisogno dello schema elettrico sapete dove posso reperirlo? ho provato in rete ma trovo solo il libretto d'istruzioni GrazieSalvatore
Messaggi consigliati