jurij Inserito: 5 gennaio 2016 Segnala Inserito: 5 gennaio 2016 salve a tutti, avevo il telecomando in macchina e gli zingari me l'hanno aperta e me l'hanno rubato.ora ho paura che possano entrarmi nel garage. cosa mi consigliate di fare per disattivare quel telecomando?ho scaricato il manuale ma non mi è molto chiaro se devo cambiare il codice alla centralina o se l'unica cosa che posso fare è un factory reset.http://www.fpelettronica.com/phocadownloadpap/alcorn.pdf
rfabri Inserita: 5 gennaio 2016 Segnala Inserita: 5 gennaio 2016 Non so se funziona ma credo che si possa provare con un reset totale però devi acquistare un nuovo telecomando e fai apredere solo quello alla centrale poi con quello cloni gli altri che hai in possesso.o.t. fai attenzione che forse ti hanno preso pure il libretto della macchina perchè li ci sta il tuo indirizzo di casa, è successo anche a me, ma non ti preoccupare molto in italia è tutto normale che certa gente sia libera di fare quello che vuole.
bumbo Inserita: 5 gennaio 2016 Segnala Inserita: 5 gennaio 2016 se i telecomandi sono memorizzati nella ricevente integrata della scheda ALCOR N, allora devi premere contemporaneamente i pulsantini SW1 e SW2 finche il Led lampeggia e poi rimane acceso fisso, poi rimemorizzi i telecomandi che hai in tuo possesso.se hai una scheda opzionale, allora devi spostare i dip-switch per creare un nuovo codice, sia sulla scheda che sui telecomandi.
jurij Inserita: 5 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2016 Bumbo premendo sw1 e sw2 serve a cancellare tutti i telecomandi memorizzati?
bumbo Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 certo, cancelli tutti i telecomandi che ha in memoria la ricevente,Leggi bene le istruzioni...è scritto!
jurij Inserita: 7 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 si infatti dice "Per cancellare totalmente la memoria della centralina premere contemporaneamenteper 10 secondi i pulsanti SW1 e SW2 nella centralina" ho solo paura che oltre a cancellare tutti i telecomandi perda tutte le altre eventuali impostazioni, quindi sia come un factory reset, me lo confermi bumbo?
bumbo Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 tranquillo non perderai le altre impostazioni in quanto sono settate dai dip-switch.cancelli solo i telecomandi.
jurij Inserita: 7 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 (modificato) ok!poi per ricominciare col memorizzare il primo telecomando (in seguito alla cancellazione di tutti i telecomandi ) l'operazione è diversa dai successivi telecomandi? Modificato: 7 gennaio 2016 da jurij
bumbo Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 rimemorizzare i telecomandi è facile, basta leggere le istruzioni, e poi tutto dipende da come è ,messo il dip-switch del ricevitore.Leggi bene, c'è scritto
jurij Inserita: 8 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 si è che ho letto "CONTRASSEGNARE IL PRIMO TRASMETTITORE MEMORIZZATO CON IL BOLLINO CHIAVE (master).Il primo trasmettitore, nel caso di programmazione manuale, assegna il codice chiave al ricevitore; questo codice risulta necessario per poter effettuare la successiva clonazione dei radiotrasmettitori"però credo che se non mi interessa clonare i telecomandi (non mi pare di avere questo programmatore "UNIPRO/UNIRADIO") posso ignorare questa cosa del primo trasmettitore memorizzato giusto?
Messaggi consigliati