Vai al contenuto
PLC Forum

faac 402

Messaggi consigliati

Inserita:

Devi smontalo tutto, soprattutto le guarnizioni dello stelo, devi richiederle ad un rivenditore faac

Inserita:

Grazie ancora della tua gentile disponibilità Roby. In una discussione precedente mi pareva fosse menzionato lo schema in dettaglio, se tu avessi il pdf mi farebbe molto comodo, sia per lo smontaggio che per i riferimenti delle guarnizioni da richiedere al centro FAAC, dove molto tempo fa ho acquistato tutto il materiale. Direi che dopo vent'anni di onorato servizio l'attuatore necessita di una cura di ringiovanimento.

Inserita:

Devi andare sul portale FAAC e cercare il manuale ricambi, li trovi lo spaccato e i codici per l'ordine.

Inserita:

Ciao roby ho messo in funzione l automazione e tutto è andato bene funziona perfettamente l unica cosa che volevo chiederti sui pistoni ci sono due viti che regolano la coppia  per l antischiacciamento per  fare in modo che si fermi se trova un ostacolo e lo schiacci devo diminuire la coppia massima ?

Inserita:

Bene, le valvole, rossa chiusura e verde apertura, vanno regolate in modo tale che tu possa fermarne il movimento senza difficoltà  la spinta massima deve essere di 12 Kg. +/-.

Inserita:

ok quindi adesso dato che non riesco a fermarlo devo diminuire la coppia massima e c'è un modo per calcolare questi 12 kg

Inserita:

Con un dinamometro o con una bilancia pesapersone usata in modo non consono.