Roby57 Inserita: 15 gennaio 2016 Segnala Inserita: 15 gennaio 2016 Devi smontalo tutto, soprattutto le guarnizioni dello stelo, devi richiederle ad un rivenditore faac
xfeli Inserita: 16 gennaio 2016 Segnala Inserita: 16 gennaio 2016 Grazie ancora della tua gentile disponibilità Roby. In una discussione precedente mi pareva fosse menzionato lo schema in dettaglio, se tu avessi il pdf mi farebbe molto comodo, sia per lo smontaggio che per i riferimenti delle guarnizioni da richiedere al centro FAAC, dove molto tempo fa ho acquistato tutto il materiale. Direi che dopo vent'anni di onorato servizio l'attuatore necessita di una cura di ringiovanimento.
Roby57 Inserita: 16 gennaio 2016 Segnala Inserita: 16 gennaio 2016 Devi andare sul portale FAAC e cercare il manuale ricambi, li trovi lo spaccato e i codici per l'ordine.
pasderasis72 Inserita: 18 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2016 Ciao roby ho messo in funzione l automazione e tutto è andato bene funziona perfettamente l unica cosa che volevo chiederti sui pistoni ci sono due viti che regolano la coppia per l antischiacciamento per fare in modo che si fermi se trova un ostacolo e lo schiacci devo diminuire la coppia massima ?
Roby57 Inserita: 18 gennaio 2016 Segnala Inserita: 18 gennaio 2016 Bene, le valvole, rossa chiusura e verde apertura, vanno regolate in modo tale che tu possa fermarne il movimento senza difficoltà la spinta massima deve essere di 12 Kg. +/-.
pasderasis72 Inserita: 19 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 ok quindi adesso dato che non riesco a fermarlo devo diminuire la coppia massima e c'è un modo per calcolare questi 12 kg
Roby57 Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 Con un dinamometro o con una bilancia pesapersone usata in modo non consono.
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