Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto pannello on line: affidabile?


angelo1976

Messaggi consigliati

  • 2 months later...

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riccardo Ottaviucci

    44

  • Redo Marcelli

    9

  • Nik-nak

    6

  • ERIO TV

    6

elettrocentro8191

Mi collego anche io alla discussione che mi ha salvato diversi soldi,

ho cercato uno schermo QLED su http://www.samsungpannellitv.cloud/

ed avendo letto i vostri commenti ho evita di regalare  dei soldi al sig.Salvatore Pagano che mi ha chiesto un bonifico con questi dati :

Intestazione bonifico:

Salvatore Pagano

Iban:  IT62B0306234210000002048065

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Buongiorno a tutti,

mi ri-collego a questa discussione, anche se datata, poichè oggi ad oggi stavo cercando un pannello lcd, ( lo so che è anti-economico,ma si tratta di una tv che ha 30 giorni di vita ed è un 55", tralasciamo che cosa è successo...) mi ricordavo in passato di aver avuto un ricambio ( le email mi hanno confermato ) da questo indirizzo: philipsricambi@libero.it questo è accadato nel 2017 alla quale richiedevo una main per un tv philips 46", ebbene il costo fu di euro 100 e mi arrivò nel giro di un paio di settimane, perfettamente funzionante esito positivo. Oggi scrivendo a questo indirizzo mi viene risposto che l'indirizzo è cambiato e automaticamente mi viene risposto da questo indirizzo customerservice@pannellitvcolor.cloud con all'interno del messaggio quest'altro indirizzo: fornituraschermitv@lcddisplaytv.cloud

Inserendo quest'ultimo indirizzo nelle ricerca di google il primo indirizzamento è proprio su questo forum dove si tratta di un truffatore...

Che dire, non posso negare che le cose nel tempo cambiano, ma o anche la sua ricevuta del 2017 di quando ho fatto questo acquisto e non posso parlarne male, certo oggi non è così a quanto vedo, non saprei veramente, possibile che solo a me è andata bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
23 minuti fa, rgbsystem scrisse:

possibile che solo a me è andata bene?

credo di sì

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Nicoleta Ramona
il 21/3/2019 at 11:20 , ERIO TV scrisse:

Ciao a Tutti.

Siamo anche noi in ballo per l'acquisto di un pannello ad un prezzo conveniente (per usare un eufemismo)... Di seguito vi copio le mail ricevute:

 

 

Il 21/03/2019 09:11, philipsricambi@servicetvscreen.com ha scritto:

 

 

Gentile Cliente,

 

Il Ricambio da lei richiesto, e' ordinabile in offerta promozionale nella versione originale completo di retroilluminazione, e pratico video kit Service  con istruzioni multilingue, per un rapido e funzionale montaggio, al costo di euro 98,90     Tutti i costi sono Comprensivi  spese di spedizioni, ed oneri doganali a nostro carico.

 

Nel caso fosse interessato all'ordine, le invieremo apposito codice Iban per effettuare il pagamento tramite bonifico Bancario .

 

Per  pannelli lcd, led, oled e plasma non vengono  inoltrati ordini tramite contrassegno.

 

Tempi di consegna 3-4 settimane direttamente al proprio domicilio. Articolo da importare.

 

Per ottenere un preventivo rapido si prega inviare in allegato alla richiesta, una foto in chiaro del difetto presentato dal pannello, insieme alla targhetta identificativa del model code posta sul retro del tvc.

 

Tutti i pannelli lcd,led, oled, plasma vengono spediti in speciali contenitori pressurizzati a prova di urto, con una speciale garanzia di 24 mesi comprensiva di sostituzione gratuita.

 

Per qualsiasi problematica si applichera’ la formula “ soddisfatti o rimborsati”

 

Cordiali saluti

 

Servizio Forniture Display World By:

 

 PO Box 170, 40F Samsung Lg Electronics Building, 1320-10 Seocho-Dong, Seocho-Gu, Seoul. S.Korea

 

Production division Panels led,lcd,oled,plasma: Samsung GEC, 26, Sangil-ro 6-gil, Gangdong-gu, Seoul, Korea

 

+82 31 80063100

 

Unico servizio fornitura Panelli tvcolor lcd,led,plasma Servizio ordini:

 

samsungordini@lcddisplaytv.cloud

 

Sistema elettronico automatico gestione ordini 24h24

 

 

 

 

 

Il 19/03/2019 10:13, philipsricambi@servicetvscreen.com ha scritto:


Come da sua richiesta le inviamo codice Iban dell’importatore per effettuare il pagamento dell’ordine tramite Bonifico Bancario o Postale.

 

La preghiamo di inviarci contabile del pagamento con indirizzo di spedizione del ricambio.

 

Grazie

 

Service Ricambi

 

 

 

 

 

Intestazione bonifico:

 

Salvatore Pagano

 

IBAN : IT34N0308301611000000046129

 

Causale Bonifico: ordine kit 22289

 

 

 

 

 

Sistema elettronico automatico gestione ordini 24h24

 

 

L'iban risulta esser valido ma il nome è lo stesso... Mi confermate che è una truffa?

Grazie e buona giornata a Tutti

 

E un truffatore 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

 

Come da sua richiesta le inviamo codice Iban dell’importatore per effettuare il pagamento dell’ordine tramite Bonifico Bancario o Postale.

La preghiamo di inviarci contabile del pagamento con attestazione della  transazione effettuata, con allegato indirizzo di spedizione del ricambio.

L’ordine verra’ preso in carico all’accredito dell’importo versato, il sistema automatico le inviera’ apposita conferma della trasmissione ordine.

 

Grazie

 

Service Ricambi

 

 

Intestazione bonifico:

Salvatore Pagano

Iban:    IT38R0339512900052969564010

 

Causale Bonifico: ordine kit 6723889

 

ILLIMITY BANK VIA EMILIA EST, 107 41100 MODENA 3395 12900

 

 sono anni che continuano  le truffe

a quanto pare è gente molto organizzata   che si affida a presta nomi come questo salvatore pagano

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...