desmo72 Inserito: 17 settembre 2008 Segnala Inserito: 17 settembre 2008 Ciao a tutti!Annoiato dalla quotidianità del mio lavoro e con la volontà di voler conoscere dell'altro , mi volevo cimentare sulla programmazionedi robot ed in particolar modo dei modelli FANUC. Dopo aver contattato la sede italiana , via internet, per FANUC e informandomi pereventuali corsi di formazione , volevo chiedervi se poteva essere utile o solamente una perdita di tempo ciò che stò per fare.Inoltre chiedo se qualcuno, gentilmente, mi può indirizzare dove trovare nozioni di programmazione , anche basilire, per iniziare la mia avventura.RINGRAZIO COMUNQUE TUTTI!
fanuc83 Inserita: 2 marzo 2014 Segnala Inserita: 2 marzo 2014 Io ci lavoro e mi diletto nella modifica dei programmi,ma ti posso dire che solo con la pratica impari la teoria serve a poco,inoltre io di teoria non ne so niente o quasi.comunque SE VUOI HO I MANUALI IN FORMATO PDF SE POTESSE INTERESSARTI
salsi Inserita: 29 luglio 2014 Segnala Inserita: 29 luglio 2014 (modificato) ciao sarei interessato anche io a dei manuali N.d.M. Il regolamento vieta gli accodamenti per non creare confusione nelle risposte. Accodarsi ad un discussione ferma da molti giorni è anche autolesionistico. Se vuoi apri una tua tua discussione sull'argomento di tuo interesse, possibilmente con molti particolari e dati. Modificato: 29 luglio 2014 da Livio Orsini
Messaggi consigliati