Vai al contenuto
PLC Forum

riparare citofono pesterno sfera

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti se avreste il suddetto citofono e vorreste riparare l'audio da dove comincereste?

del_user_158461
Inserita:

Salve Intanto controlla il posto esterno . il parla ascolto funziona? Fili collegati, tensione ai morsetti?

Ago

del_user_158461
Inserita:

Potresti dare Qualche notizia in più.

Non si sente niente o solo la cornetta si sente 

Fuori si sente?

Quando puoi informa il forum

Ago

Inserita:

ok allora e un problema di posto esterno le cornette vanno bene , o cambiato il pe e tutto va bene. vorrei capire da dove iniziare per capire perche non si sente e ne si asscolta. qualche transistor fuori uso

Maurizio Colombi
Inserita:

se avreste il suddetto citofono e vorreste riparare l'audio da dove comincereste?

Dal sapere se è un 2Fili o un digitale analogico. 

del_user_158461
Inserita:

Maurizio vorrei aggiungere 

.......o cambiato il pe e tutto va bene........ 

Non capisco intendi che hai cambiato il il pe, cioè il posto esterno e va bene, quindi funziona, spiegati meglio.

. qualche transistor fuori uso

Come faccio a dirti se un transistor è guasto devi cercare di dare una descrizione più chiara.

Ago

Inserita: (modificato)

e un analogico ho cambiato il il porter art 332120 terraneo, da dove cominciare per risalire al guasto, altri dettagli non ne saprei dare

Modificato: da tonyinfante78
del_user_158461
Inserita:

indica pure i codici dell'alimentatore, posti interni ed eventuali dispositivi aggiuntivi, sarebbe il caso di verificare se vi è qualche connessione ossidata o rovinata

Ago

Maurizio Colombi
Inserita:

agos1969, tonyinfante ha sostituito il porter e tutto funziona! Adesso si ritrova un porter e lo vorrebbe riparare.

del_user_158461
Inserita:

Buon di.

Non ho mai riparato un porter, scusa avevo capito male.... Il classico momento del.......

A questo punto spero che qualcuno sul forum si faccia avanti e se può dare consiglio lo ringrazio.

Ago

del_user_158461
Inserita:

Ciao se provi ad aprire il porter e fai una foto della scheda .. Vediamo se si intuisce qualcosa.

A presto

Ago