Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice slim (max 45) da acquistare

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

confermo che questo forum è utilissimo.

Vorrei approffittare dello sconto del 20%, che una nota catena applica fino a mercoledì sulle lavatrici slim, per procedere all'acquisto. Avrei acquistato un sottocosto ma è terminato (HOOVER DXT4 57AH/1). Quindi mi sono messo a leggere un pò di discussioni interessanti:

Ma qualche dubbio mi è rimasto...

A me e mia moglia affascina Hoover DXC3 263/2-S, sembra un ottima soluzione in poco spazio, ma Hoover non mi sembra un marchio adorato nelle discussioni.

http://www.lg.com/it/lavatrici-slim è ben suggerito, per il motore inverter (che però non ho ancora capito cosa è) garantito 10 anni, forse sceglierei la F12B8NDA7

Anche Electrolux e Candy sono ben citate, e di queste ho trovato i modelli ELECTROLUX RWS1062EDW, RWS1073EDW e CANDY GS4 1272D3/2-S.

ALDO, non pervenute nella catena che sto guardando.

Mi aiutate a tirare le somme? Soprattutto perchè dovrei prendere una lavatrice da 44cm (LG) invece che una da 34cm (Hoover) a parità di carico teorico? Quali sono le caratteristiche tecniche che devo privilegiare?

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Inserita:

Non era ALDO ma ARDO.

E' la ditta che le fabbrica anche per Electrolux.

Ho già scritto molto su quanto le conosco, quindi non mi sto a ripetere. ;)

Inserita:

Vero ARDO, ho sbagliato anche io...

Comunque repetita iuvant, perchè le informazioni sono molto sparse e alla fine ci si confonde un pò.

Grazie per i contributi già dati

Inserita:

;)

E' che non voglio rischiare di scrivere l'ennesimo sostegno all'economia italiana per un prodotto comunque valido di suo, altrimenti rischio di annoiare! :D;)