PocoTecnico Inserito: 18 gennaio 2016 Segnala Inserito: 18 gennaio 2016 Buongiorno a tutti,confermo che questo forum è utilissimo.Vorrei approffittare dello sconto del 20%, che una nota catena applica fino a mercoledì sulle lavatrici slim, per procedere all'acquisto. Avrei acquistato un sottocosto ma è terminato (HOOVER DXT4 57AH/1). Quindi mi sono messo a leggere un pò di discussioni interessanti:Ma qualche dubbio mi è rimasto...A me e mia moglia affascina Hoover DXC3 263/2-S, sembra un ottima soluzione in poco spazio, ma Hoover non mi sembra un marchio adorato nelle discussioni.http://www.lg.com/it/lavatrici-slim è ben suggerito, per il motore inverter (che però non ho ancora capito cosa è) garantito 10 anni, forse sceglierei la F12B8NDA7Anche Electrolux e Candy sono ben citate, e di queste ho trovato i modelli ELECTROLUX RWS1062EDW, RWS1073EDW e CANDY GS4 1272D3/2-S.ALDO, non pervenute nella catena che sto guardando.Mi aiutate a tirare le somme? Soprattutto perchè dovrei prendere una lavatrice da 44cm (LG) invece che una da 34cm (Hoover) a parità di carico teorico? Quali sono le caratteristiche tecniche che devo privilegiare?Grazie in anticipo per l'aiuto!
Ciccio 27 Inserita: 18 gennaio 2016 Segnala Inserita: 18 gennaio 2016 Non era ALDO ma ARDO.E' la ditta che le fabbrica anche per Electrolux.Ho già scritto molto su quanto le conosco, quindi non mi sto a ripetere.
PocoTecnico Inserita: 18 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2016 Vero ARDO, ho sbagliato anche io...Comunque repetita iuvant, perchè le informazioni sono molto sparse e alla fine ci si confonde un pò.Grazie per i contributi già dati
Ciccio 27 Inserita: 18 gennaio 2016 Segnala Inserita: 18 gennaio 2016 E' che non voglio rischiare di scrivere l'ennesimo sostegno all'economia italiana per un prodotto comunque valido di suo, altrimenti rischio di annoiare!
Messaggi consigliati