carlan2 Inserito: 18 gennaio 2016 Segnala Inserito: 18 gennaio 2016 Salve a tutti ,ho letto le vostre discussioni e credo che con la vostra esperienza potreste darmi una mano a risolvere questo problema .Devo montare un secondo videocitofono in casa, l'apparecchio gia' montato è un URMET 1750/1 Miro , vorrei aggiungere il 1716/1 Aikosono a 2 fili . Qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi ,sono effettivamente compatibili ? conviene montare un distributore (tipo il 1083/55 ).Vi ringrazio e complimenti per la vostra competenza.
Roby57 Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 Puoi fare entra esci sul primo monitor, altrimenti è d'obbligo il derivatore.I due monitor sono compatibili, sono le staffe che rendono l'impianto funzionante.
carlan2 Inserita: 19 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 Ti ringrazio Roby 57 , e per la programmazione pensi che potro avere qualche difficolta, te lo chiedo perche il 1716/1 AIKO l'ho avuto e non vorrei che in qualche modo sia stato programmato su altro impianto, io lo devo montare su un impianto condominiale con 12 utenti.Grazie ancora della disponibilita.
Roby57 Inserita: 20 gennaio 2016 Segnala Inserita: 20 gennaio 2016 Qui trovi le istruzioni che ti servono.Se trovi difficoltà fai un fischio.http://www.urmet.it/files/download/261125/?azienda=Urmet Domus
carlan2 Inserita: 30 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2016 Ti ringrazio ancora Roby i tuoi suggerimenti sono stati di grande aiuto , problema risolto.
Messaggi consigliati