DavidOne71 Inserito: 26 gennaio 2016 Segnala Inserito: 26 gennaio 2016 Ciao a tutti, avete idea di come si disaccoppia la girante dal motore? Allego foto
Ciccio 27 Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Inserita: 26 gennaio 2016 Tenendo bloccato il rotore da dietro con un giravite a taglio, dovresti poter svitare la girante in verso identico a quello di rotazione (quindi antiorario, mi sembra). Poi potrai staccare i tre dadi che fissano la chiocciola. Hai perdite dall'asse, per curiosità?
DavidOne71 Inserita: 27 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2016 Intanto grazie Ma è durissimo! non sono riuscito a svitarlo.. Quote Hai perdite dall'asse, per curiosità? Dovrebbe essere il premistoppa, la perdita è tra l'albero motore e la chiocciola Ho visto che c'è il ricambio della sola chiocciola, se rompo la chiocciola e la girante dici che ce la faccio a ripararla?
Ciccio 27 Inserita: 27 gennaio 2016 Segnala Inserita: 27 gennaio 2016 Prova a svitarla in senso opposto! Io non mi azzarderei comunque a distruggere tutto. Non dovrebbe essere un premistoppa, ma una tenuta strisciante in ceramica. Anche se i Candy non li ho mai smontati, quindi non so dirti altro di più preciso.
DavidOne71 Inserita: 28 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2016 Quote Prova a svitarla in senso opposto! fatto, ma nulla Quote Io non mi azzarderei comunque a distruggere tutto. tanto non ho nulla da perdere
Messaggi consigliati