Icap Inserito: 15 febbraio 2016 Segnala Inserito: 15 febbraio 2016 Salve a tutti e complimenti per il forum, è la mia prima volta che scrivo... ho un problema con il lampeggiante del mio cancello a battenti RIB EUR 22 FE in pratica la luce del lampeggiante resta sempre accesa. qualcuno sa come risolvere tale anomalia. grazie mille.
bravoenzo Inserita: 15 febbraio 2016 Segnala Inserita: 15 febbraio 2016 Nel senso che quando apri o chiudi il cancello invece di lampeggiare rimane accesa! Ma poi si spegne?
ROBY 73 Inserita: 15 febbraio 2016 Segnala Inserita: 15 febbraio 2016 Ciao Icap, non conosco la RIB, ma da come vedo nelle istruzioni, credo che l'uscita del lampeggiante sulla scheda EURO 22 tra i morsetti L-L sia quella che da la funzione lampeggiante e non la scheda vera e propria che si trova all'interno del lampeggiatore stesso. Se hai la possibilità, fai una verifica con un tester con misura in Volt alternati direttamente sulla scheda del lampeggiante dando l'impulso di comando al cancello, quindi se durante la marcia NON riesci ad avere una misura stabile di circa 230V allora la funzione lampeggiante deriva dalla scheda EURO 22 e il guasto sta nella scheda del lampeggiante. Poi fai una seconda misura direttamente nei poli del portalampada e vedi se hai sempre una tensione stabile o meno. Eventualmente scollega anche i fili del lampeggiante dai morsetti L-L e fai una misura direttamente anche lì verificando se c'è tensione o meno.
nomore Inserita: 16 febbraio 2016 Segnala Inserita: 16 febbraio 2016 si probabilmente hai un'uscita sempre costante sui morsetti LL ergo guasto in uscita lampeggiatore. Si può provare comunque a riparare se è in buono stato anche se è una scheda datata. manda al centro assistenza. Ciao
Icap Inserita: 16 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2016 Si grazie a tutti per l'aiuto provo a misurae il voltaggio e vi aggiorno. @bravoenzo si il lampeggiante resta sempre acceso anche in fase di stand by.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora