Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Bosch SCV 5603/07 problema tasto accensione/spegnimento

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

Ho la lavastoviglie indicata in oggetto che ha sempre funzionato bene da quasi 18 anni. Tutt'ora funziona anche se da qualche mese il tasto on/off quando si spegne rimane nella posizione on. Ritorna in off, spegnendo la lavastoviglie, solo portando la porta in basso. Gradirei sapere come risolvere l'inconveniente e quale pezzo eventualmente cambiare. Inoltre se è un lavoro facile da fare.

Grazie mille a chiunque mi darà utili suggerimenti.

Inserita:

Ciao, se hai manualità,  l interruttore on off lo puoi sostituire da solo.  Puoi smontare il vecchio e recarti da un ricambiata di elettrodomestici ed acquistare lo stesso interruttore.

Inserita:

Ho visto che esiste l'interruttore che costa pochi euro ed un pezzo sotto più grande che costa 35. Vorrei arrivare a smontare per verificare quale dei due si tratta. Ho smontato la porta davanti, ma non riesco a capire come arrivare a smontare il frontale superiore. E' un modello da incasso.

Inserita:

Avrai sicuramente le viti all'interno dello sportello. 

Inserita:

Se posto alcune foto della lavastoviglie puoi darmi le indicazioni quali viti devo togliere in modo da accedere al pannello interno dove si trova il tasto di accensione?

Inserita:

Vedo che non mi consente di caricare le foto. Max 0,04 mb....come faccio eppure le ho portate a 0,036 e mi dice che sono troppo grandi.