GIADAC Inserito: 18 febbraio 2016 Segnala Inserito: 18 febbraio 2016 Salve, Ho la lavastoviglie indicata in oggetto che ha sempre funzionato bene da quasi 18 anni. Tutt'ora funziona anche se da qualche mese il tasto on/off quando si spegne rimane nella posizione on. Ritorna in off, spegnendo la lavastoviglie, solo portando la porta in basso. Gradirei sapere come risolvere l'inconveniente e quale pezzo eventualmente cambiare. Inoltre se è un lavoro facile da fare. Grazie mille a chiunque mi darà utili suggerimenti.
giogio160 Inserita: 18 febbraio 2016 Segnala Inserita: 18 febbraio 2016 Ciao, se hai manualità, l interruttore on off lo puoi sostituire da solo. Puoi smontare il vecchio e recarti da un ricambiata di elettrodomestici ed acquistare lo stesso interruttore.
GIADAC Inserita: 18 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2016 Ho visto che esiste l'interruttore che costa pochi euro ed un pezzo sotto più grande che costa 35. Vorrei arrivare a smontare per verificare quale dei due si tratta. Ho smontato la porta davanti, ma non riesco a capire come arrivare a smontare il frontale superiore. E' un modello da incasso.
giogio160 Inserita: 18 febbraio 2016 Segnala Inserita: 18 febbraio 2016 Avrai sicuramente le viti all'interno dello sportello.
GIADAC Inserita: 19 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2016 Se posto alcune foto della lavastoviglie puoi darmi le indicazioni quali viti devo togliere in modo da accedere al pannello interno dove si trova il tasto di accensione?
GIADAC Inserita: 19 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2016 Vedo che non mi consente di caricare le foto. Max 0,04 mb....come faccio eppure le ho portate a 0,036 e mi dice che sono troppo grandi.
Messaggi consigliati