fefe78 Inserito: 22 febbraio 2016 Segnala Inserito: 22 febbraio 2016 Ciao a tutti, nel cercare di districarsi dalle centinaia di modelli, sto cercando un consiglio per una lavatrice 7KG che sia silenziosa, e chiaramente buona anche per tutto il resto. Non ho lavatrici vecchie da recuperare, avevo una LG di 10 anni che si è comportata e si comporta bene, a parte che non era silenziosa per nulla, fischiava come un treno nelle centrifughe... ma non la posso comunque più usare. Protenderei per una LG nuovamente, però con motore inverter direct drive che dovrebbe già comportare silenziosità.. ma eventualmente anche altri marchi dove però l'eventuale assistenza non sia una agonia.. Il budget direi sui 400-500 massimo.. se proprio nel vale la pena.. Grazie a tutti.
del_user_193193 Inserita: 22 febbraio 2016 Segnala Inserita: 22 febbraio 2016 Tutte le attuali LG sono con il motore a trazione diretta, ma purtroppo non sono proprio le più silenziose sul mercato. A mio parere le lavatrici più silenziose del mercato sono le Haier Intelius. C'è la Intelius 350 versione Display Esteso in offertona qui: http://www.monclick.it/product.aspx?Codice=HW80-B14266&HTTP_REFERER=http://Trovaprezzi&REFERER_CODE=HW80-B14266&utm_source=trovaprezzi&utm_medium=comparatori&utm_term=HW80-B14266&utm_campaign=lavatrici Il motore è Inverter, quindi senza spazzole, a trazione diretta come nelle LG, e Haier lo garantisce per 12 anni. Questa lavatrice è una 8KG, 1400 giri.
fefe78 Inserita: 22 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2016 Grazie, devo ancora farmi un'idea sul marchio Haier.. prezzo/caratteristiche c'è un rapporto di sicuro vantaggio.. non trovo però recensioni delle loro lavatrici su internet.. forse perchè sono poco noti o perchè la gente non si fida essendo un marchio cinese
alesicilia Inserita: 22 febbraio 2016 Segnala Inserita: 22 febbraio 2016 Io mi starei di LG , se non ti ha deluso non lo farà. Altrimenti vai di aeg, ma lì la vasca non è apribile, ma comunque se uno non ha manualità il cambio cuscinetti diventata costoso anche per la vasca apribile.
fefe78 Inserita: 22 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2016 grazie @alesicilia ... però qualche consiglio su un eventuale modello?
del_user_193193 Inserita: 22 febbraio 2016 Segnala Inserita: 22 febbraio 2016 Guarda io ti consiglierei il mio, ovvero la F14A8FDA, ma ho appena visto che sul sito sono scomparsi moltissimi modelli vecchi, tra cui anche quello di Alesiciliae il mio, diventando così PRODOTTI DISCONTINUI... Ti rendi conto Ale? Praticamente d'ora in poi saranno poco supportati... Io non ho ancora acquistato l'estensione, speriamo che non ci siamo problemi Comunque a questo punto ti direi questa http://www.lg.com/it/lavatrici/lg-FH2U2QDN1 Online a circa 450 euro spedizione inclusa.
fefe78 Inserita: 22 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2016 grazie @WaterSystem123 .. che ne dici di questo modello? LG FH2B8QDA .. è in promozione da mediaworld a 329 ... non ha turbowash, ma del resto non saprei che differenze ci siano.. grazie
del_user_193193 Inserita: 22 febbraio 2016 Segnala Inserita: 22 febbraio 2016 Quella che ti ho consigliato io fa parte dei nuovi modelli, quella che dici tu fa parte della linea classica. Cambia che mancano il TurboWash, la serratura istantanea e la regolazione fine del tipo di risciacquo. La programmazione è un po' diversa. Se ti garba prendi quella da Mediaworld che è comunque buona, specialmente se non hai esigenze particolari.
Messaggi consigliati