Vai al contenuto
PLC Forum

Ugello Lavasciuga Lg F14A8RD Eco hybrid

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, premetto che mi trovo benissimo con questa lavasciuga e l'ho da un paio di mesi. Appena comprata dopo un paio di lavaggi di maglioni di lana l'ugello arancione si e' bloccato (il filtro era pulitissimo). Ho chiamato l'assistenza che e' venuta il giorno dopo (fantastici) e non essendo un problema di meccanica o altro mi hanno pulito l'ugello (tolto il pezzo di lana) ma fatto pagare.L'altro giorno si e' ripetuta la stessa cosa e di nuovo pagato (e sempre filtro pulito)...Esiste una soluzione che faccia in modo di non dover chiamare l'assistenza una volta al mese perche' lavando maglioni di lana l'ugello si tappa? Non e' che d'ora in poi devo metterli in una federa per evitare i pelucchi? Premetto che sono maglioni normalissimi che ho sempre lavato e mai avuto problemi. E filtro e vasca dopo ogni lavaggio erano puliti. Grazie

del_user_193193
Inserita:

Cerca sul forum la modifica al filtro.

Inserita:

Grazie mille! Scusa non sono molto pratica come devo fare ?

Inserita:

Ok trovato...grazie mille mille!!!!!!! Domani vado a comprare la retina e vediamo se cosi' si sistema!

Inserita:

ciao, ma al limite cerca di fare da sola la pulizia dell' ugello, se così non risolvi.

Inserita:

Ma per farlo devo aprire la lavasciuga...preferirei evitare...

Inserita:

mi dai qualche info su come si comporta?

poi facci sapere se risolvi il problema!