Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Urmet Explorer 7101

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

ho appena comprato casa e vorrei sostituire l'attuale - vecchio - videocitono, un Urmet Explorer 7101 B/N. Purtroppo nel condominio non ne vogliono sapere di cambiare l'impianto, quindi avevo pensato di sostituire solamente l'apparecchio interno. Dopo diverse ricerche (e aver contattato l'assistenza Urmet) ho scoperto che la strada "corretta" sarebbe quella di acquistare un Sentry+ 1704/20A (ormai vecchio pure quello) oppure un Signo 1740/20. Ora quest'ultimo riesco anche a trovarlo, ma costa tra gli €800 e i €500, il che mi pare esagerato.

Qualcuno può consigliarmi qualcosa di diverso/più economico? Sono quasi tentato di togliere il video e mettere un citofono solo voce... :(

Allego l'immagine della staffa, dovesse essere utile per capire meglio di che impianto si tratta.

Grazie in anticipo!

explorer.jpg

Inserita:

Non puoi mettere altro che il Signo 1740/20 è fatto apposta per gli impianti vecchi che come il tuo hanno la telecamera in verticale, occorre perché sapere che telecamera è montata, deve essere già  una a ccd altrimenti non si vede nulla.

Inserita:

Grazie mille per la risposta. Quindi nessuna alternativa più economica.

Chiaramente potrei sostituire il videocitono con un citofono, giusto (l'Explorer è veramente orribile)?

Grazie.