Vai al contenuto
PLC Forum

attivare posto esterno da posto interno

Messaggi consigliati

Inserito:

salve chiedo a voi esperti o proprietari di videocitofono urmet si puo' attivare il posto esterno dall interno cioe' attivare la telecamera?

mio impianto 2 voice  posto esterno sinthesi s2  posto interno miro vivavoce  . grazie

Inserita:

Premendo il tasto con i due pallini senza attivare la fonica.

Il posto esterno deve essere programmato come principale.

Inserita:

grazie roby  scusami se approfitto del suo grande sapere

questo è un punto dell impianto che non ho capito  nel  posto esterno ci sono 2  dip- switch  ID  e AUX

non ho toccato nulla ma nei valori di default è scritto 

Tipo PE             principale 

numero secondario    0

apriporta libero

interruzione     non garantita

numero posto esterno   0

accensione led telecamera     abilitata

gli switch sono tutti su OFF x quanto riguarda ID

mentre x  AUX 1-2-3 su OFF  4-5 su ON

dalle istruzioni non ho capito nulla cosa gestiscono questi

scusa la mia confusione su posto esterno principale o secondario

oppure  entrano in funzione se ci sono piu posti esterni?

e  ID sta per gestire il principale  se presente solo uno e AUX i secondari se presenti piu posti esterni?

grazie.

Inserita:

ID serve per dare un numero al posto esterno se ne esistono più di uno codici da 0/1/2/3.

AUX serve per impostare il tipo di postazione pr./sec., numero secondario 0/1, apri porta libero o segreto, abilitare o disabilitare l'interruzione di una auto inserzione o chiamata intercomunicante a seguito di una chiamata da esterno e attivazione o disattivazione led illuminatori in chiamata da posto esterno.

ID serve anche a stabilire il codice inferiore e superiore per le chiamate diversificate da diversi posti esterni, programmando con i rotary switch.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, non mi è facile riassumere in poche parole le varie funzioni.

Inserita:

grazie Roby ora  finalmente rileggendo le istruzioni con  le tue indicazione  mi è tutto chiaro  anche le posizioni dei dip switch perche' si trovano in quelle posizioni grazie grazie.