tonivoice2 Inserito: 29 febbraio 2016 Segnala Inserito: 29 febbraio 2016 salve chiedo a voi esperti o proprietari di videocitofono urmet si puo' attivare il posto esterno dall interno cioe' attivare la telecamera? mio impianto 2 voice posto esterno sinthesi s2 posto interno miro vivavoce . grazie
Roby57 Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Inserita: 29 febbraio 2016 Premendo il tasto con i due pallini senza attivare la fonica. Il posto esterno deve essere programmato come principale.
tonivoice2 Inserita: 29 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 29 febbraio 2016 grazie roby scusami se approfitto del suo grande sapere questo è un punto dell impianto che non ho capito nel posto esterno ci sono 2 dip- switch ID e AUX non ho toccato nulla ma nei valori di default è scritto Tipo PE principale numero secondario 0 apriporta libero interruzione non garantita numero posto esterno 0 accensione led telecamera abilitata gli switch sono tutti su OFF x quanto riguarda ID mentre x AUX 1-2-3 su OFF 4-5 su ON dalle istruzioni non ho capito nulla cosa gestiscono questi scusa la mia confusione su posto esterno principale o secondario oppure entrano in funzione se ci sono piu posti esterni? e ID sta per gestire il principale se presente solo uno e AUX i secondari se presenti piu posti esterni? grazie.
Roby57 Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Inserita: 29 febbraio 2016 ID serve per dare un numero al posto esterno se ne esistono più di uno codici da 0/1/2/3. AUX serve per impostare il tipo di postazione pr./sec., numero secondario 0/1, apri porta libero o segreto, abilitare o disabilitare l'interruzione di una auto inserzione o chiamata intercomunicante a seguito di una chiamata da esterno e attivazione o disattivazione led illuminatori in chiamata da posto esterno. ID serve anche a stabilire il codice inferiore e superiore per le chiamate diversificate da diversi posti esterni, programmando con i rotary switch. Spero di essere stato abbastanza chiaro, non mi è facile riassumere in poche parole le varie funzioni.
tonivoice2 Inserita: 1 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2016 grazie Roby ora finalmente rileggendo le istruzioni con le tue indicazione mi è tutto chiaro anche le posizioni dei dip switch perche' si trovano in quelle posizioni grazie grazie.
Messaggi consigliati