GaLuia Inserito: 29 febbraio 2016 Segnala Inserito: 29 febbraio 2016 Buongiorno a tutti, Premetto che è il mio primo post e spero di essere nella sezione giusta. Il mio problema è il seguente cancello FAAC con elettronica E045, videocitofono Biticino linea Metal 2000. Il cancello funziona, il citofono è collegato correttamente vedo e apro il pedonale. Adesso volevo usare il pulsante luce scale per aprire il cancello carrabile. Leggendo ho capito, credo, che mi serve il Biticno 346210 da collegare nello stesso ingresso Bus del Metal 2000, il mio problema è dove e cosa collego tra NO C NC del 346210 e la scheda E045 FAAC. Spero di essere stato chiaro, sono un privato non un tecnico lo specifico perché confido molto in una risposta non troppo tecnica magari un passo passo. Grazie in anticipo dell'aiuto
Maurizio Colombi Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Inserita: 29 febbraio 2016 Devi collegare i morsetti C e NO del 346210, ai morsetti siglati 16 e 9 della centrale, lasciando in questi morsetti anche i fili già presenti..
GaLuia Inserita: 29 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 29 febbraio 2016 Grazie per la risposta domani provo, solo un dubbio per essere sicuro e non fare danni, il C sul 16 e NO sul 9. Grazie ancora
Maurizio Colombi Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Inserita: 29 febbraio 2016 ... è indifferente! L'importante è che togli tensione all'alimentatore dell'impianto citofonico, prima di collegare l'attuatore 346210.
GaLuia Inserita: 1 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2016 Grazie mille collegamento fatto, tutto funzionante
Messaggi consigliati