Vai al contenuto
PLC Forum

problemi con cambio alimentatore citofono urmet

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho un problema impiato citofonico vecchissimo urmet alimentatore 9001/2 intercomunicante dovrei cambiarlo con alimentatore urmet 786/5a non capisco tre sigle, che non riesco a trovare da nessuna parte lo schema,  e sono : pe1, pe2, R : nel nuovo queste sigle a cosa corrispondono? qualcuno mi può aiutare

e poi lo schema dell'alimentatore 786/5a riporta di ponticellare alcune cose a seconda dell'impianto se i citofoni sono della sereie 1130 tradizionale o 1131 a chiamata elettronica: la mia domanda è

ho 4 citofoni tutti tradizionali 1130 dei quattro ne vorrei cambiare 2 con quelli elettronici 1133 lo posso fare? e se si come fare i collegamenti nel alimentatore in modo da averne due tradizionali e due elettronici?

Grazie per il pronto vostro aiuto

Inserita:

Alla cortese attenzione degli amministratori di questo forum, visto che nessuno è stato in grado di aiutarmi e visto che il problema me lo sono risolto da solo,

vi chiedo cortesemente di cancellarmi da questo forum, perchè a volerlo fare io  non c'è nessuna opzione per poterlo fare autonomamente .

Cordialità

Inserita:

Alla cortese attenzione degli amministratori di questo forum,

scusate, mi rivolgo agli stessi interessati, ma posso rispondergli io oppure ci pensate voi  :thumbdown::whistling:  ?

Chiedo scusa anticipatamente per lo sfogo che vorrei scrivere, ma come ha detto qualcuno: "a volte il silenzio è un bel parlare" 

Maurizio Colombi
Inserita:

Carissimo emy7, la richiesta di annullamento dell'iscrizione a PLCForum, deve partire da te, non può essere un moderatore a cancellare la tua iscrizione, anche se spavaldamente lo hai scritto pubblicamente.

Avresti dovuto leggere le indicazioni riportate nel regolamento,e non lo hai fatto.

Avresti dovuto leggere le indicazioni riportate nelle FAQ,e non lo hai fatto.

Non avresti preteso risposte in pochi giorni, non avresti peccato di spavalderia, e non saresti a chiedere di essere cancellato dal Forum.

Scrivi (IN PRIVATO) ad un moderatore il quale provvederà a cancellare la tua iscrizione.

Mi dispiace, ma devo revocarti i permessi di scrittura pubblica .

Cordialità.