RR.B Inserito: 5 marzo 2016 Segnala Inserito: 5 marzo 2016 buonasera a tutti,Ho un problema con lavastoviglia rex,mentre era in funzione e saltato corrente e si e sentito una puza di bruciatura cosa potrebe esere? grazie
Fulvio Persano Inserita: 5 marzo 2016 Segnala Inserita: 5 marzo 2016 Ciao. Hai aperto due discussioni identiche tra cui una nel sottoforum errato. Questo è contro il regolamento,quindi presta maggior attenzione. Posta anche il modello esatto e completo.
giogio160 Inserita: 5 marzo 2016 Segnala Inserita: 5 marzo 2016 ciao, se ti è saltata la corrente i difetti possono essere tanti, per come hai descritto la puzza di bruciato. Inizia a verificare a la resistenza, di sìcuro trovi il filo staccato, se non è così sediamo oltre.
RR.B Inserita: 5 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2016 GRAZIE giorgio 160, domani controlo
RR.B Inserita: 6 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2016 buonasera,ho aperto panello antriore sinistro per vedere atachi della resistenza ma i filli non si vedeva niente di bruciato,ho provato con tester la rezistenza sembra a posto domani cerco di smontare parte soto per vedere beme tuto,grazie per aiuto
giogio160 Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Inserita: 6 marzo 2016 Ciao, se hai sentito bozza di bruciato, di certo troverai il guasto, può essere di tutto.
RR.B Inserita: 26 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2016 buonasera a tutti rispondo con ritardi per questione di lavoro,controllando con atenzione lavastoviglie ho trovato elettrovalvola bruciato.Ho sostituita tuto ok ringrazio sig.giorgio 160 per la disponibilita
Messaggi consigliati